Jazz Travel & Congress

organizza programmi di incentivazione attraverso la progettazione di viaggi, team building, eventi di formazione, happening sportivi ed aziendali in Italia e all’Estero avendo consolidato rapporti di collaborazione con le maggiori Agenzie corrispondenti DMC Destination Management Company. Propone pacchetti di incentive travels e convention su misura, supportando il cliente in ogni fase operativa del servizio per il raggiungimento dell’obbiettivo prefissato.

-Analisi della fattibilità dell’evento in sinergia con il programma di incentivazione, di marketing ed il target individuato dal cliente

-Ricerca, sopralluoghi, presentazione e selezione location

-Segreteria e logistica organizzativa dell’evento

-Partnership con DMC e tour operator

-Sistemazioni alberghiere, prenotazioni viaggio e transfer degli ospiti

-Allestimento della location e della strumentazione tecnica audio, video e Pc

-Assistenza ospiti – tour leader, hostess multilingue, guide turistiche, responsabili gruppo

-Interpretariato congressuale – simultanea, consecutiva, chuchotage, trattativa

-Attività di team building, competizioni ludico-sportive e corsi di formazione mirati

-Organizzazione di happening enogastronomici – menù tipici e personalizzabili

-Animazione ed intrattenimento – serate a tema, welcome party, gala dinner, cabaret e concerti live

-Tour della città ospitante, escursioni turistiche guidate, programmi per accompagnatori, attrazioni e shopping locale

-Riprese video e fotografiche dell’evento

-Progettazione ed ideazione grafica (in partnership)

-Dare valore e forma all’immagine dell’azienda con progetti e realizzazioni di allestimenti per fiere, convention ed eventi (in partnership)

VIAGGI INCENTIVE

Jazz Travel & Congress ha organizzato viaggi incentive per alcuni clienti come SIEMENS, VICENZA LIFE, NAVALE ASSICURAZIONI, ALENIA SPAZIO, ASSIMOCO, GROUPAMA con programmi personalizzati attraverso la progettazione di team building, eventi di formazione, happening sportivi ed aziendali sia in Italia che all’Estero.
Pianifichiamo eventi capaci di lasciare un’impronta indelebile…. ne progettiamo i dettagli affinché da ognuno di essi possa scaturire un’esperienza unica e indimenticabile.

Il viaggio Incentive può costituire un efficace strumento di comunicazione Aziendale. Per sfruttarne a pieno ogni potenzialità è necessario:

Individuare le strategie e gli obbiettivi legati al’evento Scegliere la destinazione più adatta e definire il progetto Curare tutti i dettagli e realizzare i desideri del cliente Dare la massima assistenza e supporto a qualsiasi esigenza ed emergenza