Jazz Travel & Congress Congressi & Meeting:

Jazz Travel & Congress da oltre venticinque anni si dedica all’organizzazione congressuale, avendo così raggiunto una grande esperienza in questo settore che le permette di coprire tutta l’organizzazione dallo studio del progetto al suo sviluppo gestionale, curandone tutti gli aspetti, quali:

-Scelta della sede più adatta alla tipologia dell’evento

-Realizzazione sia del piano di comunicazione con stesura, impostazione e stampa dei programmi che di informazione e rapporti con i media

-Gestione dei contatti per la partecipazione dei Docenti e dei Discenti, corrispondenza per la loro partecipazione in collaborazione con la Segreteria Scientifica ed il Provider ECM

-Prenotazione ed emissione della biglietteria sia ferroviaria che aerea

-Organizzazione di tutti gli aspetti logistici alle migliori condizioni

-Servizi di traduzione simultanea ed hosting

-Organizzazione tecnica del convegno, con supporti di audiovisivi e tecnologici

-Organizzazione degli eventi sociali e visite turistiche sul territorio, con scelta di luoghi esclusivi (ville, giardini, cantine, aziende…)

-Rapporto e gestione degli sponsors

-Eventi Formativi ECM con la Partnership del Provider SYMPOSIA s.r.l. (Albo Nazionale dei Provider ECM nr. 463)

-Progettazione ed ideazione grafica (In partnership)

-Allestimenti sia per interni che per esterni (In partnership)

JAZZ Travel & Congress

gestisce tutte le fasi che accompagnano l’organizzazione e lo svolgimento del vostro evento, garantendo una completa gestione e pianificazione di ogni fase organizzativa.

Tra i maggiori eventi gestiti dalla nostra Agenzia possiamo annoverare:

SPOLETOSCIENZA (Promosso dalla Fondazione Sigma-Tau)
Spoletoscienza è l’idea stessa della contaminazione. Nato nel 1989 come sezione aggiunta al cartellone del Festival dei Due Mondi in breve tempo ne è diventato appuntamento irrinunciabile, capace di attrarre nuovo pubblico e indovinarne la richiesta di conoscenza. Scienziati, filosofi, artisti, studiosi del Diritto, dell’Economia, musicisti si ritrovano ogni anno negli spazi del chiostro di S. Nicolò per confrontare procedure e rispettivi linguaggi. Antesignano dei vari “festival in piazza” – della letteratura, della filosofia – Spoletoscienza si conferma ad ogni edizione come momento centrale per gli appassionati della disputa scientifica.

LABORATORI DI SPOLETOSCIENZA (Promossi dalla Fondazione Sigma-Tau)
Nato nel 1996 come costola di Spoletoscienza, il Laboratorio si propone come luogo di approfondimento e analisi degli elementi qualificanti la professione medica. In forma di conferenze o tavole rotonde, con la creazione di gruppi di lavoro e role-playing, temi come la disciplina del consenso informato, la relazione medico-paziente, la riflessione sulla comunicazione usata nella condivisione delle “cattive notizie”, la verifica dei modelli di gestione finanziaria del SSN, diventano oggetto di un generale avanzamento di conoscenze.

La perfetta sinergia tra creatività e un’approfondita conoscenza del settore congressuale, ha dato vita alla divisione Congressi & Meeting che, coniugando competenza professionali e capacità organizzative, è giunta alla realizzazione di eventi di altissimo livello, sia in ambito nazionale che internazionale.

VISITE LABORATORI DI PRODUZIONE ALL’ESTERO
La nostra società organizza dal 1998 Viste Aziendali nelle maggiori città Europee per Aziende Farmaceutiche che hanno dei Laboratori di produzione con sedi all’estero.

GESTIONE DELEGAZIONI PER CONGRESSI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI
Gestiamo le Delegazioni di ospiti di Case Farmaceutiche che partecipano a Congressi Nazionali ed Internazionali che si svolgono in Italia e all’estero.